Beachpass - Cos'è e a cosa serve?
In un mondo con un tasso di inquinamento così elevato, noi di Ombrelleria vorremmo contribuire nel nostro piccolo a ridurre lo spreco di carta.
Il Beachpass è un primo passo in questa direzione – sostituisce la prenotazione cartacea che il cliente porta con se nel momento del check-in.
Voi stessi o un vostro collaboratore potrà scannerizzare il codice QR del beachpass e avrà tutte le informazioni necessarie per il soggiorno del vostro ospite. Check-in in spiaggia: fatto!
Il beachpass è la prenotazione virtuale della spiaggia che si salva sul proprio cellulare (Wallet su iOS – Google Pay su Android).
Salvando il beachpass sul proprio smartphone, l’ospite riceve le notifiche in caso di cambiamento di dettagli riguardanti la propria prenotazione ma non solo.
Avete organizzato un aperitivo lungo o un altro evento per la sera? Mandate una notifica a tutti gli ospiti che hanno salvato il proprio beachpass sullo smartphone.
Ovviamente i messaggi possono essere mandati anche ai singoli ospiti. – “Ciao Giovanni, la tua piadina è pronta!” – “Ciao Marina, il campo da beach volley che avevi prenotato è libero ora!”
Bene... ora conoscete il Beachpass (figo vero?)... ma come si crea un Beachpass?